martedì 24 aprile 2007

Benvenuti sul mio blog

Come dice la mia super scitta glitterata :
CIAO A TUTTI, amici e non, conoscenti e non, parenti e non…
Come tutti sapete… o forse no, quindi ve lo dico, vivo (o meglio tento di sopravvivere) in Sierra Leone, a Freetown.
Lavoro qui da quasi 4 mesi e tra pochi-pochissimi alti e molti-moltissimi bassi, parlo di stati d’umore e non di statura :-), cerco di lavorare e di fare qualcosa di sensato, « anche se poi un senso non ce l’ha ».
Ops, non vorrei dare l’impressione di cominciare il diario personale di una disillusa depressa e frustrata… non é cosi…
Credo scrivero’ di tutto e niente, di cosa vedo, di cosa mi succede, di quello che mi piace e non, senza la pretesa che possa interessare a qualcuno, semplicemente con la voglia di avere uno spazio di espressione tutto mio, tutto rosa !
Buon divertimento
Betta

12 commenti:

ivan ha detto...

Ovviamente non potevo che essere il primo a lasciare il commmento!! eheheh
Accidenti!! Meno male che non sapevi cosa scrivere... ;-))
Bello lo stile "tuttorosa"!

Betta ha detto...

Grazie, lo so che il mio fan n°1

elena ha detto...

sono la numero due.......
bello fufi, ma non canta?

ivan ha detto...

ahahah, mi piace l'idea di Elena... visto che sei diventata abilissima con l'html, vediamo se riesci a farlo cantare!

ivan ha detto...

Cavoli.. pure Fufi che canta! E' proprio magggico questo blog. Attendo impazientemente altri post... Brava!!!!!

bruno ha detto...

Ho visto il tuo Blog.Però devi elevare i contenuti.Tu lo puoi fare visto che fai una vita non comune.Mi è uscito un commento strano ti invio ugualmente il mesaggio come prova vediamo se funziona ciao.

bruno ha detto...

al terzo tentativo forse ho capito.....proviamo

bruno ha detto...

faccio anccora una prova... scusa!

bruno ha detto...

mi pare che funzioni ....
Ho sentito il canto di fufi ...si è migliorato a stare con te ogni tanto cambiagli la canzoncina ...
ciao.
adesso lo faccio sentire alla mamma vediamo cosa dice..!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto