domenica 10 giugno 2007

Domenica a Lione

Dopo una settimana di noiosissima formazione (ma anche di un successo professionale a dir poco intesso ed esaltante!) ecco arrivare il week end.

Sabato speso in piscina ( ci sarebbe molto da dire sull'impianto che ho visto e sui suoi frequentatori, ma sorvoliamo) e a fare il giro dei negozi del centro.

Domenica mattina in camper a riposare e aspettare Ivan che fa il suo giretto (ops, durissimo allenamento) in bici e pomeriggio al "Parc de la Tête d'Or". Bellissimo, mi sono divertita come una bambina, ho mangiato lo zucchero filato o come si dice qui "Barbe à papa" :-) e poi ho visto tutti gli animaloni selvaggi, che ci guardavano annoiati dai loro recinti. A dire il vero l'elefante (ovviamente il mio preferito!!) faceva un ballettino sul posto muovendo avanti e indietro le sue gambotte... troppo carino. Peccato ha piovigginato, ma almeno la pioggia ci ha risparmiato dal caldo insopportabile.




1 commento:

ivan ha detto...

Ma come mai nessuno commenta??? ;-)) Saranno tutti rimasti scioccati dalla foto in cui cerchi di ingurgitare interamente il barbe à papa? E pensare che era la versione "petit" e che la scala di grandezze comprendeva anche medio, grande e... gigante!
E il video del balletto dell'elefante non c'è??