sabato 7 luglio 2007

la Dani si sposa!

Eh già la mitica Dani si è sposata oggi. Era proprio bella e raggiante...
E' stata l'occasione per rivedere persone alle quali voglio davvero bene, con le quali ho condiviso dei momenti magici, un tuffo nel passato!
... e quanti cambiamenti, nei miei tre anni in Africa mi sono persi matrimoni e nascite di bimbi e d'un tratto mi è sembrato che la vita di tutti gli altri avanza mentre la mia è sempre ferma allo stesso punto, anche se so che a modo mio sto percorrendo la mia strada... (ah si? ma quale? :-)
Comunque bando alle crisi di mezza età, ecco qui le foto di questa indimenticabile giornata:




Per vedere tutte le foto clicca qui

in tanti a sposarsi il 07-07-07 :-)

5 commenti:

Francesco ha detto...

x Betta: Mamma mia betta, che ansia a leggere quest’ultimo post! Mi dispiace ma non posso non intervenire. Scusa ma sei andata ad un matrimonio o ad un funerale?....Strade percorse incerte, crisi di mezza età, vita di altri che avanza a differenza della propria!...Dunque, con ordine:
Ho controllato personalmente a radiografia tutte le foto possibili ed inimmaginabili del blog e di rughe nemmeno l’ombra. Hai 33 anni, non 53, quindi nessuna mezza età o menopausa…sei in tempo ad avere tutti i bimbi che desideri e puoi sposarti e risposarti altre mille volte (sempre con lo stesso uomo si intende!). E sinceramente, la strada che hai deciso di percorrere è tra le più belle che si potessero scegliere. Credo non ci sia persona al mondo che non trovi ciò che fai a dir poco meraviglioso; una strada più che ammirevole. A dire la verità di ciò che fai non so molto, mi disse qualcosa Dario tanto tempo fa (sto ancora aspettando da 1 anno la tua mail nella quale mi raccontavi qualcosa in più ricordi!?), ma se ti occupi ancora di aiutare sul campo i bambini che soffrono (e non ti sei data alla ricerca scientifica per il Napalm) allora non posso far altro che inchinarmi al tuo lavoro….e quindi alla tua “strada” o “percorso di vita”. In un mondo sempre più proiettato nell’Era-Briatore, invischiato senza possibilità di recupero nell’immagine, nell’apparenza e nell’apparire, dove sembra quasi che il fine ultimo sia avere un corpo senza età, macchine da mezzo milione di euro, ville da 20, barche da 100, e tavoli in discoteca contorniate da bottiglie di champagne, tu trovi la capacità di andare controcorrente. Applichi sul campo ciò che altri predicano tutte le domeniche, applichi costantemente la legge dell’amore aiutando i più bisognosi, e credo non ci sia niente di più bello e straordinario di ciò che fai.. E’ una strada eccome, che denota una personalità incredibile e un coraggio degno dei guerrieri più valorosi di un tempo. E anche se magari hai la forte sensazione che la tua vita sia un po’ diversa da quella di tutte le persone di questo lato più “apparentemente fortunato” del mondo, sono certo che in un modo o nell’altro verrai ricordata, sempre e comunque. Anche perché il successo nella vita non credo proprio che si misuri dal conto in banca, o almeno è ciò che mi hanno insegnato i miei genitori, ma bensì dalla stima e dalla considerazione delle persone che ti circondano e ti amano…

x Carmen: in effetti ci ho provato a dire che “Alfio” è un nome che odio e che “Francesco” lo apprezzo molto di più, ma non posso ripetere in continuazione questa cosa a gente che ha anche 30-anni più di me, passerei per megalomane! Qualcuno ha capito e prova a chiamarmi “Franz”, altri fanno finta di niente…. Ma il meglio arriva in Francia quando mi chiamano tutti “francoise” (fransuà si legge) o meglio ancora “Fràncesco” (con l’accento sulla prima A) stupendo!
Ah, per par-condicio dico anche di non aver visto nessun nasone sulle foto che ho attentamente ricontrollato!

x Ivan: mamma mia bòh, non mi ricordo più cosa volevo dirti! ….

x tutti: ciaoooooooooooooooooooo! Francesco

betta ha detto...

GRAZIE, di cuore! Sono a Bruxelles in aereoporto ad aspettare il mio aereo (in super ritardo) per la Sierra Leone... con tutti i miei dubbi e le domande di sempre.
Le tue parole mi hanno dato forza. La poca batteria che mi resta non mi permette di dilungarmi, ma te le scriverò quella mail.
Un bacio

Giacomo ha detto...

Mha secondo me un po' di rughe c sono!!! ah grazie delle visite sul BLog ;)

ivan ha detto...

X alfio, ops... Francesco ;-))
per forza non ti ricordi più quello che dovevi dirmi, dopo tutte le righe di spessore scritte sopra, il messaggio per me (sicuramente di più basso livello)sarà stato rimosso dalla tua memoria!! eheheh :-)

x giacomo: aaaaahhh non dovevi... sai che poi mi va in paranoia per 3 mesi!! ;-)

Scherzo ovviamente, la verità è che alla Betta danno sempre molti meno anni di quanti ne ha... ovviamente a me (logorato dai troppi allenamenti) ne danno 5 o 6 in più, così invertiamo la nostra differenza di età.. sigh sigh

Anonimo ha detto...

Sei stata anche a casa....dicci qualcosa!