venerdì 10 agosto 2007

Campione Italiano

Lo pubblico solo adesso... (causa reclusione forzata)
Accidenti questa volta non c’ero, e mi sono persa Ivan che vince il Campionato Italiano di Triathlon sprint a Lecco.
Ho ricevuto un sms alle 17.36 ora italiana :“Chiamami please! Ho vinto! Ho vinto! Ho vinto!”.
Per un minuto sono rimasta sbalordita, cercavo di capire se avevo letto bene, l’ho riletto, ho provato a chiamare, ma niente! le comunicazioni in Sierra Leone, soprattutto la domenica non sono delle migliori.
Dopo qualche tentativo ce l’ho fatta, anche se non avevo molte parole, ma ero strafelice per lui e per tutti quelli che come me credono il lui e nel gran campione che è.
Ivan è uno che non molla, mai! E ha vinto!

2 dei tantissimi articoli scritti sul Campione

7 commenti:

ivan ha detto...

;-))))

Lety ha detto...

Complimenti Ivan!!!!^___^

bruno ha detto...

complimenti IVAN....!!!
NON fermarti qui é solo l'inizio!

ivan ha detto...

Grazie mille!!
E' sicuramente un buon punto di partenza...
:-)

Anonimo ha detto...

bravo risti

Anonimo ha detto...

bravo

stefano spina ha detto...

Grande Ivan!! anche se ti ho fatto i complimenti di persona, scriverli sul blog della tua compagna mi pare doveroso!
E adesso non fermarti, il bello comincia ora....
Ste