lunedì 20 agosto 2007

Schiaccerei volentieri un pisolino

Cosa sta facendo questa signora?
Ovvio, dorme, si riposa. Niente di male, niente di strano se non fosse la nostra receptionist.
Sta schiacciando un pisolino proprio davanti alla porta d’entrata. Sarà anche la pausa pranzo, ma quante volte è capitato di ricevere ospiti di altre organizzazioni proprio tra le 12.30 e le 14.00?
E lei non è l’unica: una volta voltato l’angolo e quindi entrati dalla porta non è raro vedere una sua collega allungata sulla scrivania, braccio-testa penzoloni e non so quante volte mi sono avvicinata per vedere se respirava, credevo fosse morta! E’comprensibile che si possa essere stanchi, è stato dato loro il permesso di dormire, ma perché non possono farlo al piano superiore, sui divani nascosti del bel salone riunioni, invece che in bella vista? E’ straordinaria l’immagine che diamo, se non altro perfettamente coerente con la nostra filosofia e il nostro approccio cosi, come dire? L- e- n- t- o (diamine non siamo mica in emergenza, qui si fa sviluppo!)!

3 commenti:

Maurizio ha detto...

ciao, le elezioni non hanno causato disordini da quanto ho capito e a vedere la signora la sierra leone dorme "sonni tranquilli e beati"........bella foto!
Quando lavoravo in sierra leone ogni tanto bisognava fare un giretto per dare la sveglia a qualche operaio che si addormentava nei posti più strani !
Sarà colpa del caldo !

bruno ha detto...

ciao sono tornato da pesaro dove sono stato con eleonora un saluto da tutti.
ho visto guido e tutta la sua famiglia che ti salutano,gli ho fatto vedere il tuo blog magari ti manda qualche commento

betta ha detto...

Ciao!
bentornati dalle vacanze!
Per per le elezioni stanno andando bene. Aspettiamo la proclamazione dei risultati e di sicuro ci sarà un secondpo turno... e immagino un altra reclusione forzata ;-)
meno male che piove, cosi' non é troppo triste restare in casa...