lunedì 6 agosto 2007

Silenzio pre-elettorale

Da domani non avrò più accesso a internet per qualche giorno. Se tutto va bene sarò di ritorno il 15 agosto.
L’ufficio chiude per le elezioni dell’11 agosto.
Per ora la situazione è relativamente calma, si certo ci sono stati problemucci durante la campagna elettorale e forse ce ne saranno anche in questa ultima settimana… per qualsiasi evenienza ci siamo super attrezzati: tutti a casa, con possibilità di movimento limitate e un coprifuoco assolutamente esagerato e inutile. Tutte le case hanno una cassa piena di cibo in scatola e bottiglie di acqua e un’altra con un kit farmacia degno di E.R.
Peccato che non ci sia più acqua corrente in casa… ci si potrà sempre affidare a quella piovana per fare la doccia :-)
In ogni caso per me restare chiusa in questa casa con tutte le tensioni che ci sono non è esaltante e mi sono preparata il mio piccolo bunker in modo da poter vivere confinata nella mi cameretta senza incontrare Barba Blu.
Ecco le foto della mia scorta cibo e medicinali. Non succederà niente, andrà tutto bene, ma meglio prevenire che curare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la cassetta Heineken è piena di birra?...furbetta!
la valigetta dei medicinali credo di averla già vista...
Mi raccomando fai scorta di dolcetti perchè anche se manca l'acqua corrente non importa, ma i dolcetti non devono mancare...
un bacione
elena

Betta ha detto...

Certo che é piena di birra!l'unica cosa é che visto che ho qualche difficltà di convivenza non posso lasciarla in fresco in frigo... quindi birra calda :-)
Dolcetti molti, biscotti e nutella!
Strano a dirsi, niente patatine...non so come ho fatto a dimenticarmene, lo rimpiango :-(