lunedì 17 settembre 2007

Elezioni - Capitolo conclusivo?



Ci risiamo. Ufficio chiuso… dieci minuti fa hanno proclamato il risultato delle elezioni. Dalla finestra del mio ufficio sento una tale confusione, come quando l’Italia vince i mondiali insomma!
Abbiamo deciso di chiudere, dopo mezzogiorno è previsto che sia un ricorso del partito d’opposizione, ovviamente scontenti, ovviamente si parla di brogli elettorali… quindi la situazione potrebbe essere un po’ calda nelle prossime ore. E così altra pausa, che noia passare le mie giornate in case, in più la stagione delle piogge sta per finire e si muore di caldo!
Non so quando sarò di nuovo su internet… spero presto, spero domani… significherà che tutto va bene o per lo meno sotto controllo.

6 commenti:

Giacomo ha detto...

Bhe la parte dei brogli e del ricorso mi sembra di averlo già sentito.

ivan ha detto...

anch'io ho pensato la stessa cosa Giacomo... In effetti non ci discostiamo molto!! eheheh
Speriamo la situazione resti tranquilla.

Anonimo ha detto...

...no dai, invece viva i tafferugli!

Giacomo ha detto...

si certo come no... ah per Ivan ho letto che ad Arcore oggi alle 20.45 al Circolo Arci di via Casati 31 è ospite Alberto Granado
ciao ciao

Betta ha detto...

the day after... tutto tranquillo dopo una giornata e una nottata di festeggiamenti.
Mi sono sorbita la musica della discoteca poco lontano da casa, tutta la notte e quando ha smesso era già mattina. Mi fa piacere che siano contenti e facciano la festa... solo che io facevo già fatica da sola ad addormentarmi, un tremendo torcicollo mi ha bloccata!
ohh mi sono persa Grandado :-(

ivan ha detto...

Grazie giacomo!! Ho saputo (dopo dai giornali) che era stato a Lecco qualche giorno fa... ma non sapevo di Arcore. Stasera sarò presente! ;-))