mercoledì 5 settembre 2007

Elezioni - secondo turno

Da domani ufficio chiuso. Sabato ci sarà il secondo turno delle elezioni… la tensione è aumentata un po’, per ora niente di troppo serio, ma tra domani e venerdì ci saranno manifestazioni dei due partiti in ballottaggio ed è previsto che si scaldino un po’ nel momento finale della loro campagna elettorale.
Se tutto va bene martedì le attività riprenderanno normalmente, almeno fino a quando ci sarà la proclamazione del risultato, che ovviamente lascerà molti sierra leonesi scontenti. Speriamo siano in grado di accettare il risultato, qualunque esso sia…
Devo ricordarmi di fare la spesa rientrando… ho finito le scorte o in più i topolini hanno toccato alcune delle mie riserve, così ho buttato tutto via, dura la vita qui :-)

7 commenti:

ivan ha detto...

eh, ma da un post all'altro qui si cambia completamente. Non sei credibile!!! ahahah
Prima pubblichi quelle foto e poi parli delle elezioni, dei disordini pubblici ecc.
Scherzi a parte.. ho letto un po' di news su questo evento e non promettono benissimo! Speriamo vada tutto bene, mi raccomando fai bene le scorte!!

maurizio ha detto...

ciao, ho letto le news approfittando dei links che mi hai fatto scoprire, la situazione non è proprio calma ma io faccio il tifo per la sierra leone perchè possa ritrovare un po' di tranquillità.........almeno così anche tu potrai lavorare un po' più serena, topolini a parte !!!!

bruno ha detto...

La prudenza non è mai troppa, un certo riscaldamento del clima sociale mi pare naturale,speriamo non degeneri CIAOO...

Betta ha detto...

per ora tutto ok...tutto calmo :-)

betta ha detto...

lunedi dopo le elezioni... sembra sia andato tutto bene. Mi godo l'ultimo giorno di "vacanza", ufficio vuoto e calmo!
I risultati dovrebbero essere questa settimana, speriamo bene per poi ricominciare a lavorare davvero, stare qui cosi' in attesa é la cosa più noiosa che abbia fatto in vita mia :-(

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)