lunedì 3 settembre 2007

La febbre del sabato sera

E questa volta mi gioco la faccia... Che mi piace cantare é piuttosto risaputo, questo non significa che lo sappia fare bene, diciamo che dopo varie proteste mi limito a urlare con le cuffie dell’iPod nelle orecchie solo quando sono quasi certa di non dare fastidio a nessuno. Bé non é semplice trovarsi da sola quando si vive in case comunitarie e ok che che si possono chiudere porte e finestre, ma non é la stessa cosa. Cosi’ questo sabato, quando mi sono accorta che avevo tutta la casa per me ho dato libero sfogo alla mia necessità di espressione... wow mi sono troppo divertita! Ora con qualche remora e un po di vergogna pubblico delle foto che mi ritraggono nei momenti migliori dell’interpretazione canora. Ovviamente sono degli autoscatti, posso garantire che non mi ha visto (e sentito) nessuno durante la mia performance.



8 commenti:

ivan ha detto...

Perchè mi fai questo? Sono appena tornato dal mio allenamento di corsa. Oggi ho già fatto anche il nuoto... Quindi i miei muscoli sono alquanto provati... E tu cosa fai? Pubblichi queste indescrivibili foto?? Così i miei addominali saranno devastati domani, quando probabilmente sarò riuscito (dopo lunghi sforzi) a smettere di ridere!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahah

ivan ha detto...

Io voto indubbiamente per la foto n° 2. Quella mano sinistra aperta, gli occhi semichiusi e il vestito alternativo sono da vera regina del palcoscenico!!! ;-)))))

betta ha detto...

uffi, tu mi hai convinto a pubblicare sta roba :-(
Pero' mi diverto quasi ancora più di sabato sera!
se vuoi ti faccio un autografo appena torno...

ivan ha detto...

Si autografo!!! Sulle scarpe lo vorrei... grazie!

Lety ha detto...

Stavi cantando qualche canzone dei Bee Hive, vero?:)

betta ha detto...

mmmmmm veramante no... ma mi ha dato una buona idea per la prossima volta :-)

bruno ha detto...

oh...!!!! come canti bene.....
quando torni hai una alternativa oltre a quella di gestire un bagno al mare..CIAO...

Betta ha detto...

si certo, ho sempre sognato di fare la cantante :-)