lunedì 22 ottobre 2007

- 5

E da oggi conto: 5 settimane al giorno della partenza da qui.
Sono 35 giorni di cui 5 week end e mi annoio, che non significa che non abbia da fare, anzi, ma motivazione = 0. In più ci saranno 2 visite dalla Francia nel mese di novembre, troppa gente a cui dar retta. Spero almeno di non doverli vedere anche la sera o fuori dalle ore di ufficio! Non ho nessunissima voglia di socializzare, solo di finire.
Ahhh giusto per la cronaca, siccome ho rifiutato di restare qui 3 mesi, mi si chiede di fare lo stesso lavoro in Europa, da casa mia in 3 giorni........... pazzia!!!!!!!!!!
.... e intanto questo primo lunedì é quasi passato!

2 commenti:

Giacomo ha detto...

non dirmi che sei tutto il giorno a guardare il cout down qua sopra...guarda che non ti passa più

ciao ciao

betta ha detto...

lo guardo giusto perché sono carine le margheritine che ballano ;-)
In realtà non é cosi' drammatica la situazione, il tempo in qualche modo passa...