martedì 2 ottobre 2007

Meritate Vacanze!

Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Ed eccomi a pochi giorni dalle vacanze...
In realtà non sono vere e proprio vacanze, torno a casa 10 giorni per respirare un po' un'altra aria e devo dire che dopo tutto quello che é successo in questi ultimi 3 mesi ( e in particolare settimana scorsa) ne ho davvero bisogno.
Sarò' occupatissima, tra riunioni (di piacere, non lavoro) amici e casetta da sistemare, il tempo volerà. Mi aspetto un super comitato di accoglienza e una settimana di festeggiamenti (molte ricorrenze in vista!) e poi...la cucina della mamma!!
Devo ancora preparare le mie valigione, comincio a riportare indietro un po' di cose che tanto qui non uso mai e gli oggetti africani per arredare il mio appartamento anche se non mi é ancora ben chiaro se avrò voglia di ricordarmi ogni giorno di questa esperienza, quindi magari nasconderò le maschere dentro un armadio.
Sono stanca di stare qui, ho temuto di perdere il senno della ragione e il poco equilibrio che ho. Ho voglia di tornare.

P.S. Mi sono data al fumetto :-)

18 commenti:

bruno ha detto...

facci sapere anche con messaggio telefonico estemi del viaggio e orario previsto di arrivo.
ciaooo....

Anonimo ha detto...

10 giorni...magari ci scappa anche qualche regalo eh?

betta ha detto...

certo, lo spero proprio! :-)

Ivan ha detto...

Perchè regali? Non è che se uno torna in vacanza deve per forza ricevere regali... ;-)))))
Anzi sarebbe il contrario... ahahahah

betta ha detto...

uffi ho solo 20kg di bagaglio, niente spazio per regali...
io invece compio un sacco di anni, quindi un sacco di regali. Più ovvio di cosi :-)...

Giacomo ha detto...

ah gia 34 no??

ops
...adesso tutti i tuoi fans sapranno la tua vara età...
e non provare a cancellare il post!
:)

Ivan ha detto...

si va beh, ma io 34 regali dove li trovo??

betta ha detto...

siccome mi piace di più l'idea del 3+4 che fa 7... potremmo unanimemente considerare che compio 7 anni quindi mi potrei accontentare di 7 regali.
Un buon compromesso no?
Giacomo fai lo spiritoso, ma non direi che sei un giovincello, mi segui a ruota :-D

Giacomo ha detto...

Mai dichiarato dichiarato il contrario...poi dicono che gli uomini migliorano con l'età
°__°

Lety ha detto...

Betta, se vuoi tirarti su..io ne faccio 24, guarda caso il tuo stesso giorno ;-P

Giacomo, tu sei già brizzolato ormai...tra due anni sarai come papà;-)

betta ha detto...

ah be anche io vorrei farne 24!
e... non parliamo di capelli bianchi, mi deprimo :-(

Anonimo ha detto...

Bruno bruno bruno…Ma come? Torno dal Giappone e cosa leggo? Una spatafiata di subdole insinuazioni! Carino da parte tua!
Va bèh, gli ultimi due che hanno scritto nemmeno li considero: uno che fa il tifo alla “bella zio” e un altro che sottoscrive le tue parole addirittura sottoscrivendole anche per molti altri (quali sono poi sti molti altri lo sai solo te)…: che poveretti…
Quanto a te bruno, mi dispiace che tu l’abbia presa così…credo che il tutto andasse interpretato come ha fatto il buon Ivan che nel suo piccolo è stato in linea con la traiettoria del blog: autoreferenziale e ironico. Mi dispiace ma te la prendi ingiustamente con una persona che non ha mai sospettato che ci fosse tutto questo patos nelle vostre (considerando anche le precedenti ) discussioni fatte qui in questo blog pubblico, altrimenti non mi sarei mai permesso. Se non ho colto la serietà/gravità della situazione mi scuso…. ma per coerenza allora avresti dovuto anche riprendere Ivan a questo punto che ha appoggiato la mia linea interpretativa!
Quanto alla questione della cultura ti consiglio di startene nel tuo ed evitare di sfoggiare con me qualche piccola nozione cercata in internet. Non puoi assolutamente dire che possa essere un dispiacere conoscermi e tanto meno che sia talmente stupido da dovermi grattare il capo di fronte alla “complessità” delle due nozioni che hai scritto. No so chi tu sia, non ho la presunzione di saperlo o ipotizzarlo a differenza di come tu hai fatto con me; a differenza tua non dico nemmeno che sarebbe un dispiacere conoscerti, ma decido di fermarmi qui: sono molto bravo con le parole e sarebbe una lotta totalmente impari. Mi scuso io per la mancanza di tatto (avrei dovuto pensarci) ma reagisco (in modo garbato, spero avrai apprezzato) per l’affronto alla mia persona e cultura dal momento che non mi conosci.
Ma resta il fatto che le tue parole (e chi le sottoscrive!) sono davvero carenti di eleganza, buongusto, educazione e intelligenza per una persona della tua età…e il brutto, per te, è che non c’è alcun rimedio.

Buona giornata e buon lavoro.

Francesco

Lety ha detto...

X Francesco: Scusa se oso rivolgermi a te, fonte di ogni suprema cultura.
Comunque poveretto sarai tu, che prima di firmi in un modo e poi in un altro...forse hai le idee poco chiare!

X Betta: chi "tocca" chiunque nella mia famiglia se la deve vedere pure con me, perciò scusa se alimento la discussione!

Anonimo ha detto...

Lety, che ridere, la questione del nome è una cosa che avevo già spiegato in qualche mail precedente! Le mie idee sono chiarissime, sicuramente un po' meno le tue che non segui le "discussioni"! Ma a quanto pare, scusa ma è una dato di fatto (basta leggere le mail precedenti), il "parlare a sproposito" è una cosa genetica della tua famiglia che tanto ami difendere come se non fossero capaci di farlo da soli!

Betta: scusa, so che la cosa ti offende, ma lo sai che non sono come stanno fraintendendo i tuoi familiari/amici...Ma non preoccuparti, sono abbastanza grande per capire che è meglio che vada via dal blog. Tante belle cose.

Alfio/Francesco

Giacomo ha detto...

Alfiuccio tu fraintendi... Bruno è mio zio!
un saluto.

Giacomo ha detto...

E poi Alfio...tu signore della dialettica e depositario del sapere che se ne va dal blog per un semplice diverbio...ma dai non fare la vittima!

betta ha detto...

caro Alfio,
dici: "sai che non so come stanno fraintendendo i tuoi familiari/amici..."
Non sono mai intervenuta fino adesso, ma credo di doverti dire che anche in passato hai fatto molti commenti a sproposito. Semplicemente ho ritenuto superfluo dirlo o rispondere, perchè in ogni caso credevo (e ora ne sono certa) che comunque non avresti capito.
E' un bene che decidi di non commentare più questo blog. Sono per la libera espressione, quindi non potevo impedirti di scrivere, ma se non avessi smesso tu, ti avrei comunque chiesto di non scrivere più sul mio blog.
ciao stammi bene

..:: GROOVER ::.. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.