martedì 9 ottobre 2007

Prove di compleanno...

Questa settimana e soprattutto domani siamo in molti a festeggiare il compleanno in famiglia. E ovviamente Fufi non voleva essere da meno.
Ha deciso di compiere 16 anni, si è fatto regalare 2 paia di ballerine (sono ancora in negozio per le modifiche...) e passa le sue giornate a fare le prove di spegnimento candeline. Grosso com'è non ne riesce a spegnere nemmeno 2... figuriamoci 16! Va bè ha ancora un giorno anzi due perché festeggiamo giovedì sera (compleanni vari, mezzi anni, tesi, onomastici e titoli sportivi!)
Forza Fufi :-) se no il desiderio non si avvera!

12 commenti:

Giacomo ha detto...

Scusa Betta non voglio darti una brutta notizia...ma...se fufi si è fatto regalare le ballerine, non sarà mica gay???

betta ha detto...

oh nooooooo! dici?
no dai, è solo un po' strano e poi è un gran copione: ha scelto di compiere gli anni il mio stesso giorno e si fa fare lo stesso regalo!
comunque, nel dubbio, indago...

Giacomo ha detto...

bhe secondo me non è così negativa come cosa...andare in giro con un elefante gay potrebbe essere trendy

Anonimo ha detto...

AUGURI BETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lety

Anonimo ha detto...

BUON COMPLEANNO!!!!
zietta (!?)o ziona ?

betta ha detto...

grazie :-)

betta ha detto...

Lety tanti auguri anche a te!

Giacomo ha detto...

He quasi mi dimenticavo...AUGURI!!!!!!!!!!!! vecchia mia!

betta ha detto...

grazie giacomo... anche le mie sorelle mi hanno chiamato vecchietta e vecchia gallina.
Cosa mi direte quando avrò 60 anni ? :-)

ivan ha detto...

AUGURIIIIII!!!!
Da buon ruffiano (dovrò farmi perdonare qualcosa??) non ti dico "vecchietta" come gli altri... secondo me anzi sei giovanisssssima. Del resto la matematica lo può ben dimostrare.

..:: GROOVER ::.. ha detto...

Ciao Betta e auguri ancora (te li ho fatti ormai con ogni media possibile: SMS, Skype.. ci manca solo un video su YouTube e poi ho chiuso il cerchio..)!
Stavo dando un'occhiata al blog ed ho visto che pure qui - come in Sierra Leone - la situazione è abbastanza "calda", tra parenti/amici/anonimi che si scambiano messaggi di fuoco!
A questo punto mi chiedo: sei tu che ti cerchi le situazioni "borderline" o sono loro a cercare te??
A presto.

betta ha detto...

:-) dici che sono io? forse... ci devo riflettere(...tra le altre cose)!
grazie mille per gli auguri