domenica 14 ottobre 2007

Vacanze in rosa

Domenica… domani si ricomincia a lavorare, che nel mio caso significa sveglia all’alba, aeroporto di Linate, scalo a Bruxelles, aereo per Freetown.
Insomma, vacanze finite e anche se mi sono beccata l’influenza, non sono certo rimasta immobilizzata a letto. Forse per guarire meglio avrei dovuto, ma così non avrei potuto finire di dipingere la cameretta della mia futura casa… ovviamente di rosa (a risultato finito sembra che sui muri sia scoppiata una gigante Big-Babol)


Febbre e raffreddore non mi hanno certo impedito di festeggiare il mio compleanno…e quello di mia sorella, e di Fufi e l’onomastico di papà e il master di Riki e il titolo italiano di Ivan (anche se con un po’ di ritardo…) è stata davvero una bella festa!

Ok, si riparte, per l’ultimo round sierra leonese, speriamo faccia caldo, così guarisco… e mi spaparanzo al sole, sulle spiagge bianche con tanto palme di cocco e gamberettoni e aragoste a non finire ;-)

4 commenti:

Giacomo ha detto...

scusa qual'è il tuo colore preferito???
comunque buon ritorno! intendo il 26 novembre ;)

ivan ha detto...

Me lo sono chiesto anch'io... Ora pure le vacanze di quel colore! Prima o poi si stancherà?

Anonimo ha detto...

tutto trooooppo rosa :)Lety

betta ha detto...

Uffi non sono cosi' fanatica,sono tutte pure coincidenze:
1. la camera la volevo violetto, ma quello che mi ha venduto la pittura ha detto che non stava bene con il rosso dell'ingresso e ha suggerito un "bel" rosa. Io mi sono fidata dell'esperto :-)
2. il maglioncino rosa era l'unico pulito che mi era rimasto (anche se in realtà in contro luce si vedono delle vecchie macchie di sugo di gamberetti)
3. i pacchetti non li ho fatti io! Sono bellissimi eh?
Vedro' di darmi una regolata :-)