venerdì 23 novembre 2007

Ciao Sierra Leone

Ebbene si é arrivato il momento di partire.
Sono contenta di lasciarmi alle spalle questo anno cosi difficile, sono contenta di andare via di qui!
Mi dispiace non aver veramente potuto apprezzare questo paese e la sua gente. Avrebbe potuto essere tutto molto diverso, ma purtroppo conservero' un ricordo un po' amaro dei miei giorni passati qui, anche se so che il tempo e la distanza aiutano ad addolcire i ricordi.
Resto convinta che questo sia veramente un bel paese, pieno di potenzialità...ho solo avuto sfortuna e questo puo' capitare ovunque.
Ok ci siamo é il momento di voltare pagina.
Ma voglio ricordare la Sierra leone con le foto scattate durante le prime settimane qui, quando ancora non sapevo come sarebbe andata. In queste foto c'é quello che vedevo in quei primi giorni... lo trovavo fantastico!

4 commenti:

ivan ha detto...

Beh, dai è finita... però credo che alla lunga rivaluterai un po' questa esperienza positivamente e ti resteranno più le belle cose che le brutte. Già queste foto dimostrano che non tutto era grigio in SL.

betta ha detto...

credo che ci sia davvero poco di positivo da ricordare.
ci sono piccole cose carine, ma non rivalutero' questa esperienza...

Lelena ha detto...

In bocca al lupo Betta per il tuo futuro! quando si torna si sa bene cosa si lascia ma è ben poco chiaro cosa si trova.. spero riuscirai a far tesoro delle esperienze fatte all'estero per vivere in Italia una vita fatta allo stesso tempo di passione, di dedizione, di impegno come dovrebbe essere nella cooperazione..

bruno ha detto...

Ti aspettiamo tutti....
Le esperienze sono tutte utili anche quelle cattive perhè: non lo sono mai completamente,servono a non ripetere gli errori,ampliano la visione della vita,ci fanno crescere...anche se ci allontanano dai sogni.ciao e fai un buon viaggio