sabato 10 novembre 2007

Eh... non ci sia annoia mai!

Mi mancano poco meno di tre settimane ma non posso certo dire che mi annoio. I colpi di scena qui non mancano mai...
La violenza sembra essere il carattere dominante di questa missione e cosi finalmente anche il capo ha deciso che se ne va. Bravo!
Ma é impressionante come certi tizi continuino a imperterriti nella loro piccolezza. Nei tre giorni di workshop sulla strategia 2008 di tutto si é parlato fuorché di strategia e sono volate minacce, piuttosto pesanti: il tipo che aveva sfondato la porta della mia stanza a luglio ha pubblicamente minacciato il capo di volergli tirare un pugno. E il peggio é che più della metà della gente che lavora con me... lo difende!
Roba da matti... questi sono davvero matti!
Comunque ci sono stati anche dei momenti tranquilli durante questo workshop ... ecco le foto!



Il workshop si é svolto in un ristorante / locale notturno. Figo, vista mare e pranzi buonissimi (cucina indiana), ma sono rimasta perplessa quando sono andata al bagno delle signore, se cosi’ le possono ancora chiamare dopo aver visto 4 avvisi che dicono: “please do not urinate on the floor”. Che schifo!!!! Come é possibile? Ci sono donne / ragazze che fanno pipi per terra? Cioè intendo se possono usufruire di un water? Blé non ci voglio pensare, non oso nemmeno a immaginare!!!


3 commenti:

Lety ha detto...

Guarda, tu non sai come sono conciati i bagni del mio ufficio...sono un vero schifo! Un giorno è apparso un cartello sulla porta "Ma voi a casa li lasciate così i bagni?!"...ormai nn mi sorprendo più di nulla!

Lety ha detto...

Dato che sto facedno degli esperimenti, ti ho fatto una cosa...vale oro;)
clicca qui

Betta ha detto...

oh che bello!!!! grazie mille.
devo decidere dove inserirla.
Ancora grazie :-)