martedì 4 dicembre 2007

Ho sonno

Non sono scomparsa, ero a Lione senza Internet e sono tornata domenica sera.
Purtroppo sono sfinita e non riesco a fare altro che pensare a dormire! Ho terribilmente bisogno di dormire, ma per ora non sono ancora riuscita.
E da domani lavoro, dalle 9 alle 14 ore al giorno, alla Fiera dell'Artigianato (ma di questo ne parlerò poi).
Lo so che ho tante mail e messaggi a cui rispondere, tante telefonate da fare...ma questa volta non mi fermo sono 10 giorni, mi fermo per tanto tempo (almeno credo). Quindi con un po di pazienza appena mi rimetto in forma (questione di dormire un pochino) mi faccio viva con tutti.
Scappo sotto il piumone.... a prestissimo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e dire che oggi speravo di vederti in fiera...tornerò!!;)Lety

betta ha detto...

be da domani sono li... sperando di non collassare :-)

Giacomo ha detto...

Vai dal nonnooo!

Anonimo ha detto...

io ci son andata a lavorare sabato...(14 ore!!!!!) stancante... però non è male...almeno iniziando in settimana hai tempo di abituarti un pochino... buon lavoro!!!!! CIAO CIAO cecilia

betta ha detto...

ieri è andata! e ho pensato:be dai non è stancantissimo...stamattina non riuscivo a scendere dal letto. I miei occhi sono ancora mezzi chiusi:vado a bere tanto caffè :-)