martedì 1 gennaio 2008

Ben arrivato 2008 !

L'anno sfigatissimo, per intenderci il 2007 è FINITO!Un anno durissimo dal punto di vista professionale, ma soprattuto personale, con tanti sconvolgimenti che avranno bisogno di tempo per essere capiti e accettati.Ma si va avanti...per fortuna...e siccome la fortuna gira, può anche darsi che il prossimo anno tocchi a me. Non credo che la vita o il destino o chicchessia decida per noi, sono consapevole che in grande parte decido e scelgo come sia la mia vita, ma per una volta mi sono lasciata andare a banalissime forme di scaramanzie e credenze come quella di portare le mutandine rosse la notte dell'ultimo. In realtà sarebbe più corretto dire che avrei voluto metterle... ma poi non l'ho fatto, e non perché io abbia deciso di andarmene in giro senza (fa un po freddino), ma semplicemente perché dopo essere uscita apposta per comprarle ieri pomeriggio... le ho lasciate al negozio! Devo sforzarmi per non credere che questo sia un brutto presagio :(
Comunque, visto che da gennaio vivrò a Milano, quale miglior modo di cominciare il nuovo anno se non in piazza? Terribile decisione, scenario assolutamente deprimente e a dir poco sconvolgente... poi con Ivan ci siamo appartati con la nostra bottiglia di spumante e abbiamo aspettato il nuovo anno tranquilli tranquilli, scrivendo su un fazzoletto di carta tutti i buoni propositi per il 2008... che rimangono custoditi in un tombino di Milano. La lista era piuttosto lunghina, ma in realtà credo che il mio debba più che altro essere uno sforzo e un impegno a cercare di vivere una vita normale (almeno per un anno) cercando di apprezzarla e di viverla con ottimismo e meno ansie o tormenti. Impresa ardua, ma ci proverò.

Non credo all'oroscopo, ma ne ho letto uno stamattina che prevede per me un anno di droga, alcol e sesso... e anche la saggezza di viverli con "moderazione"...
va bene che vorrei fosse un anno di cambiamenti, ma mi accontenterei di qualcosa di più tranquillino :)


3 commenti:

Anonimo ha detto...

O_o l'oroscopo vale anche per me o era personalizzato? ;-P Lety

Anonimo ha detto...

dimenticavo..buon anno!!!^_^ Lety

betta ha detto...

be direi che vale anche per te...te ne farò avere una copia con tutti i dettagli :-) buon anno