domenica 20 gennaio 2008

e Telecom non si smentisce mai!

Sono costretta a un lungo silenzio sul blog... ovviamente l'uomino Telecom (che sarebbe il tecnico) mi ha assicurato che alle 13.30 di mercoledì scorso averi avuto la linea telefonica e internet. L'ho guardato scettica... non ci potevo credere! E lui ha fatto anche un po' l'offeso, del tipo: come ti permetti di essere così prevenuta!
Mi sono sentita addirittura un po' in colpa e a dire la verità ci ho voluto credere e quindi appena lui è uscito dalla porta ho esultato di felicità. Erano le 12.30... alle 20.00 ancora niente linea e niente ADSL. Un po' scocciata ho chiamato il 187 che mi ha assicurato di sistemare tutto il giorno dopo... e il giorno dopo mi hanno detto per quello dopo ancora e sabato mi hanno gentilmente detto: forse per fine settimana prossima! Devo avere spaccato i timpani dell'operatore per dirgli quanto ero nera di rabbia, ma tanto a lui cosa gliene frega? Le sue ultime parole: se sabato prossimo ancora non funziona... ci richiami!

E così posso incazzarmi quanto voglio ma non basta per avere internet e accidenti ne ho bisogno per lavorare.

Quindi per questa settimana ritornerò a fare la vita da pendolare!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cuginetta!
pensa che noi abbiamo aspettato due mesi per la consegna del modem di alice...ci avevano addirittura detto di averlo portato e che noi non eravamo in casa...(non succede mai!)così ci siamo ribellati e abbiamo annulato tutto. adesso abbiamo mollato telecom per tiscali... sicuramente ti conviene aspettare ma... fai bene a incavolarti! cecilia

betta ha detto...

uffi! ho scelto telecom solo perchè ancora non avevo la linea e quindi qualunque operatore avrebbe fatto casino. In realtà volevo semplicemente internet...vedremo quanto ci vorrà!
Vengo a trovarvi in questi giorni :-)

Giacomo ha detto...

Ah già dimenticavo...non mi ricordavo più perchè non ho più telecom.
Grazie per avermi rinfrescato la memoria!
ciao