martedì 18 marzo 2008

Un "vero" lavoro


Nemmeno il tempo di respirare e comincio il nuovo lavoro a Milano, come direbbero in tanti “UN VERO LAVORO”. Come promesso “mi fermo”.
E cosi nuovo lavoro, nuove informazioni da memorizzare, nuovi colleghi, nuove abitudini…
Mi sento un po’ un’extraterrestre, comincio una vita “normale”. Ci vuole tutto il coraggio che ho. Ma mi sento positiva e ottimista, ce la posso fare. E poi questa è semplicemente una tappa, un momento, non devo sentirmi in gabbia (non lo sono?).
Finalmente avrò tanto tempo per fare tutto quello che quando sono in missione non posso… volevo fare la lista di queste cose, ma mi rendo conto che non ero poi cosi limitata: anche nel villaggio sperduto del Congo avevo uno stile di vita niente male (a parte il cibo!)…. Ma se penso cosi scatta di nuovo la depressione.
Quindi un bel respiro profondo, e mi godo il mio nuovo ufficio e le mie nuove responsabilità. E per sognare… ho ancora il rapporto sul Bangladesh da finire (ahiiii sempre troppo lavoro!) e poi per dirla tutta il mio lavoro prevede missioni brevi sul campo (ovvio Paesi in Via di Sviluppo) quindi non sarà un sacrificio enorme.
Pausa pranzo finita...

11 commenti:

Frà ha detto...

Cara Betta,IN BOCCA AL LUPO per il nuovo lavoro ed ecco qui un indirizzo interessante a Milano...magari lo conosci già,ma nel dubbio...te lo invio !http://www.americandonut.it/menu.html
ciaooo

Betta ha detto...

ohhhh grazie sono subito andata a vedere l'indirizzo. Non è molto lontano dal mio ufficio :-) cosi mi coccolerò nei momenti difficili!
betta

Giacomo ha detto...

Ha porta venezia...vicino a casa mia...non so se mi spiego!
;)
A Luxemozione come avrai notato è down...non so se blogger o qualcun altro me l'ha cancellato, per fortuna sono riuscito a fare backup di tutto
presto sarò di nuovo online! anche se il lavoro è molto e il tempo poco
ciao
ciao

Betta ha detto...

si ma perché blogger cancella un blog? adesso ho il terrore per il mio. In non ho mai fatto un back up, non so nemmeno se so come si fa :-)
ciao

Giacomo ha detto...

Per fare il backup di Blogger l'unico sistema è salvare le pagine html, l'unico problema che non c0è più struttura temporale (data e ora)
bha!
ciao ciao

Betta ha detto...

un vero disastro insomma!
mi dispiace molto per il tuo blog!
ciao

Giacomo ha detto...

sono di nuovo online.... aggiorna il link http://luxemozione.netsons.org/

Anonimo ha detto...

Wow all'american donuts ci sono stata pure io con i miei colleghi, è vicino al mio ufficio!
Buono buono buono!:-)Lety

Betta ha detto...

allora devo proprio andarci! :-)

Nicola Rizzo ha detto...

Buon giorno a tutti!
Sono Nicola Rizzo, l'amico di Fabrizio Spada di Libero Mondo e Alessandro Pozzoni.
E'da tempo che seguo il tuo blog, poichè stò svolgendo la tesi sulle carestie, più precisamente sulle strategie utilizzate dalle popolazioni rurali per fronteggiarle.
Volevo chederti se potevi fornirmi informazioni o eventuali materiali a riguardo.
Per descriverti meglio gli argomenti che stò trattando, ti ho inviato una mail all'indirizzo di hotmail.
L'invito è ovviamente esteso a tutti i lettori di questo blog che possano fornirmi informazioni utili o eventualmente indicarmi dove posso trovarle.
Grazie mille e buon lavoro!
Nicola

Anonimo ha detto...

Amateur Sex

Live Girls

Ludersex