venerdì 21 marzo 2008

Voglio l'uovo!!!!!!!!!


Oggi ho "festeggiato" Pasqua in ufficio... cioè ci siamo scambiati auguri con colomba e spumante.
Mi sento emozionata come una bambina: non mi ricordo di avere mai fatto niente di simile prima. E' forte!mi piace :-)
E ora un lungo week end, posso dormire un pochino di più ma devo tornare con la testa in Bangladesh per finire il rapporto, speriamo bastino 3 giorni così poi a tutti gli effetti mi dedicherò alla "nuova vita".
In ogni caso.... domenica è attesissimo un bellissimo uovo Kinder Gran Sorpresa con una delle 4 Barbie Fate... e se non lo trovo, è crisi! mi metto a strillare e pestare i piedi :-) io ho avvisato...

5 commenti:

ivan ha detto...

No comment!

Betta ha detto...

dai... comprami l'uovo per piacere :-) io così non faccio una CRISI... sai che può essere tremendo!
dai...dai...

Giacomo ha detto...

il tizio che voleva chiederti una mano per la tesi secondo me ci sta ripensando...

Betta ha detto...

:-)
non capisco...uffi, dopo tanti mesi di privazioni... vorrei solo una barbie fata, è bellissima!
e spero che quest'anno nessuno mi spacchi l'uovo come è già successo l'anno scorso (crisi sfiorata per poco!)

Tiziano Tescaro ha detto...

Complimenti per il vostro interessante blog. Anche sul mio stò trattando un post sulla cultura del Bangladsh, vi invito a visitarlo e a lasciare un commento che sarà molto gradito. Buon pomeriggio da Tiziano