giovedì 24 aprile 2008

Buon compleanno Betta Blog

Oggi il Betta Blog compie un anno!
Sono davvero contenta di essermi buttata in questa bella avventura... e pensare che ero così titubante quando mi è stato consigliato di farlo.
Quando è nato ero in Sierra Leone e mi ha dato la possibilità di comunicare con tutte le persone a me care e tanto lontane. Ho potuto raccontare e condividere la mia " strana vita" attraverso uno spazio tutto rosa.
Ringrazio tutti i lettori, affezionati o solo di passaggio (a oggi 8234) e spero sarete ancora tanti per il prossimo anno... sembrerebbe che la vita media di un blog sia di un anno e poi ci si stanchi. Non lo so, sicuramente ci saranno momenti di fiacca, la vita a volte mi tiene lontana da questo angolino rosa, ma per ora è ancora li a farmi/vi compagnia.



Ah dimenticavo... per festeggiare nasce un nuovo blog... che non sarà sostitutivo, semplicemente racconterà un pezzettino di vita molto particolare: da un mese mi capita di sentire e vedere delle cose molto "interessanti" sul tram a Milano ed ho deciso di scriverle :-) nasce Vita da Tram che è ancora in fase embrionale... ma presto sarà pieno di storie....

14 commenti:

ivan ha detto...

Beh, non resta che fare tanti tanti auguri a te e al tuo blog!! E un "in bocca al lupo" per la nuova iniziativa... chissà che si dice di bello sui tram, non vedo l'ora di saperlo!
Un abbraccio (e un inchino) Koreano,
Ivan

Giacomo ha detto...

ah sei in corea??? dove?
Ah Betta ho visto il tuo blog-ATM...certo che ti fai un bel viaggio tutti i giorni...un po' come me quando facevo il Poli
24>Linea3>linea2
ciao ciao

Betta ha detto...

eh si viaggione, ci metto lo stesso tempo che dalla Brianza! Arrivo in ufficio già stanca... va be non fa testo, sono nata stanca :-)

ivan ha detto...

A Tongyeong (chungmu) nel profondo sud koreano.

Anonimo ha detto...

Non sono mai andato in tram continuativamente...perchè da povero non potevo
permettermelo, appena potevo non'era,dopo ho preferito il taxi
La vita che vi si svolge non la conosco... sono incuriosito aspetto notizie.
ciao bruno

Anonimo ha detto...

tanti auguri al tuo blog!!^__^ ps. ma sai che pure io volevo fare un blog, raccontando le cose viste e/o sentite sul tram? ahah non vedo l'ora di leggerlo...Lety

Betta ha detto...

:-) comincio il prima possibile

Anonimo ha detto...

Oggi il TRAM non è passato?
domani passerà?
Bruno

Anonimo ha detto...

Mi sa che sto aspettando invano anche oggi che passi il tram....

però compio gli anni e voglio le candeline ela torta come il tuo blog....
Invece mi sono toccate le uova...
con l'erbette..!?
ciao Bruno

Betta ha detto...

be la torta l'avrai giovedì e forse se fai il bravo anche il ragalo :-)

Anonimo ha detto...

Come il regalo!? Molti regali avendo molte figlie....
oppure uno molto grande....
ciao pensaci e buona serata
bruno

Betta ha detto...

:-) be domani lo scoprirai... SORPRESA!

lemmontree ha detto...

Augurissimi per il tuo bel blog!! Non vedo l'ora di leggere i racconti delle avventure in tram.

Betta ha detto...

ciao e grazie! anche il tuo myspace è molto bello ;-)