lunedì 7 aprile 2008

Panico da lavatrice

Sono latitante perché non immaginavo quanto fosse impegnativo e faticoso organizzare la mia nuova vita normale. Ogni giorno nuove entusiasmanti sfide e non mi accorgo nemmeno di come arrivo alla fine della giornata.
Sfida di stasera: cercare di fare funzionare la lavatrice in modo che i capi inseriti riescano tutti, tutti interi e con la stessa forma e colore di prima del lavaggio. Sembrerebbe semplice e scontato, ovvio, chi non sa fare funzionare una lavatrice?Bé… per esempio… io!
Ho vissuto nelle condizioni più difficili e inimmaginabili, diciamo che più o meno me la sono sempre cavata, ma una cosa così normalmente tecnologica come una lavatrice, mi spaventa, al punto che sto rimandando da 2 settimane… ora ovviamente non ho più niente di pulito da mettermi e quindi stasera cercherò di capire cosa devo fare di tutti quei pulsanti e tutte quelle scelte e combinazioni… nel caso di vero panico, credo mi affiderò al classico bucato a mano! Accidenti ma perché non c’è sotto casa una bella lavanderia automatica a gettoni dove si mette tutto dentro e c’è solo un bottone da schiacciare? Nell’ultima che mi è capitato di usare a Lione c’era pure già incorporata la quantità di sapone necessaria!
Mal che va… farò shopping :-)

6 commenti:

ivan ha detto...

http://www.smeg.it/Catalogo/Product/SWM61E.aspx?Req=9786830

Questa è la lavatrice in questione. Dalla foto si possono notare i numerosissimi pulsanti e le infinte opzioni di lavaggio. E' del tutto comprensibile la difficoltà di azionare in maniera adeguata il mezzo. ;-))))

ivan ha detto...

Sorry, non ho messo l'html.
Così è più facile: Lavatrice Betta

Betta ha detto...

ooh guarda il tuo gioco adesso è anche on-line... :-)
Sapientino
voglio proprio vedere stasera! se sbagli a spiegarmi le istruzioni mi porti tu in giro per negozi a rifarmi il guardaroba....

ivan ha detto...

Mi aspettavo di più... in effetti sarà difficile vedere se sbaglio, visto che per giocare online bisogna avere il codice che trovi nelle scatole di sapientino! Quindi per arrivare allo shopping (sempre che io sbaglia), devi prima comprare il sapientino in scatola, forse fai prima a fare shopping da sola o, meglio, a leggere le istruzioni della lavatrice! :-P

Anonimo ha detto...

c'è una lavanderia a gettoni in via dell'assunta...abbastanza vicino alla fermata del 24! ...cee

Betta ha detto...

Accidenti, se lo avessi saputo prima non avrei comprato la lavatrice, dico sul serio !
Comunque ho rimandato ancora e stamattina ho fatto il bucato a mano :-)