mercoledì 30 luglio 2008

Vacanze - Prima Parte

Sono di ritorno dal primo round di vacanze. Una settimana a San Mauro a Mare (provincia di Rimini). Mi sono proprio goduta il dolce far niente, spaparanzata sotto l'ombrellone... ho letto libri e riviste, fatto acquagym, dormito, giocato a carte, idromassaggio... davvero il relax più totale. In compagnia della mia amica di sempre Raffaella che mi raggiungeva nelle sue pause lavoro (fa la stagione in un hotel).
Che belle le vacanze, è dal 2005 che non staccavo un pochino. Ora però tornare alla realtà non è cosa semplice. Questa settimana di lavoro la sto vivendo maluccio. Per fortuna che da venerdì ricominciano le vacanze.
E poi però al rientro, è ora di pensare a cosa fare da grande, prendere qualche decisione....
Ma per ora cercherò semplicemente di svuotare la mente :-)

4 commenti:

Giacomo ha detto...

Bhe io parto venerdi'... e devo dire meritate vacanze...so che ora della fine sentirò la mancanza del lavoro :)(come no..)
Ma per ora so soltanto che mi sono rotto le palle!
A presto
Giacomo

Anonimo ha detto...

io ho già finito le ferie..ho fatto 12 giorni in sicilia...e domani rientro al lavoro:-((( Lety

Betta ha detto...

è si che triste:-(
per me il rientro è stato traumatico, ma lo sarà ancora di più il 18 agosto.
Cosa si fa a Milano ad agosto?

Anonimo ha detto...

ci si gode la città vuota :-)Lety