venerdì 22 agosto 2008

Vacanze - Seconda Parte

Di ritorno dalla seconda e ultima :-( parte di vacanze.
Quest'anno all'insegna della riviera romagnola... così ho passato altri 10 giorni al mare,a Riccione. E contrariamente a quello che tutti pensano non ho fatto una folle vita notturna e, da quello che si può vedere dalla foto... nemmeno una folle vita vita diurna. Ho dormito, tanto!
Ma devo dire che tutto questo sonno non mi ha ricaricato poi un gran che, sono stata bene i primi due giorni di ufficio e adesso sento che la palpebra mi cala subito dopo pranzo, così che giovedì sono andata a dormire alle 21.15!
Spero non sia dovuto all'età che avanza, se no tra qualche anno diventerò un ghiro :-(
Parlando di cose serie... mi fermo in Italia. La smetto di farmi venire le smanie di partire tutte le volte che mi propongono una nuova missione o che vedo qualcuno dei conoscenti partire.
Mi ci vogliono un po di mesetti di tranquilla vita metropolitana.
In queste settimane organizzerò il prossimo autunno-inverno 2008 (sembra una collezione di moda ;-)
per fortuna è venerdì... week end!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei peggio di me allora :-)Mercoledì sono andata a dormire alle 21.30...Lety ps. buon week-end!

ivan ha detto...

Anche lei è andata a dormire alle 21.15 di mercoledì, solo che era talmente stanca che ha pure sbagliato a scrivere il giorno... ;-)))