giovedì 4 settembre 2008

Sciopero dei cellulari


Ad agosto, mentre ero spaparanzata sulla spiaggia di Riccione ho ricevuto un sms dalla Tim che mi annunciava il cambio automatico della mia tariffa a partire dall'8 settembre. In pratica la mia vecchia "Tim Tribù" non esisterà più.
Ho archiviato il messaggio e non ci ho più pensato, ovviamente ero in vacanza quindi non di certo il momento ideale per pensare ad informarmi ed eventualmente cambiare qualcosa.
Poi però al rientro ho letto molti articoli sulle variazioni al rialzo di Tim e Vodafone previste per quest'autunno. La confusione sulle tariffe proposte è davvero impressionante... questo link da un po l'idea più precisa della situazione:
ed esiste pure una proposta di sciopero del telefonino di due giorni: l'8 e il 9 settembre per protestare contro i rincari delle tariffe.
credo sia una buona idea... credo parteciperò... anche se in realtà non sarà un grande sacrificio: sarò in Senegal :-)

5 commenti:

Giacomo ha detto...

Ha bhe questa è da affiancare al boicottaggio Nestlè....bha per quanto mi riguarda nessun sacrificio visto l'utilizzo che faccio del cellulare...
Ah vai in Senegal???
per quanto?
ciao
G.

Betta ha detto...

Ah nemmeno io lo uso, anzi lo dimentico sempre ovunque perchè non mi ricordo di averlo.
Vado in Senegal 10 giorni... poca voglia, ma piuttosto che stare in ufficio, preferisco un giretto in Africa.
Potremmo vederci al ritorno... cosi mi racconti delle vacanze :-)

Giacomo ha detto...

Certamente.....

Anonimo ha detto...

Anche io ho ricevuto qusto maledetto sms...e addio Tim Famiglia a 1 cent al minuto! :-( io non farò lo sciopero, ma appena finisco il credito butto la scheda. Lety ps. buon viaggio

Waddle ha detto...

Ciao,
ho ricevuto anche io quel messaggio e ho cambiato verso un operatore virtuale. Almeno questi non fanno tutta la pubblicità dei marchi tradizionali e quindi risparmiano su un costo inutile.