lunedì 13 ottobre 2008

non è un problema di età... ma di candeline!

Week end di festeggiamenti, felicissima dei miei regali, delle attenzioni, degli auguri ricevuti... di tutto insomma, si anche dell'età che avanza. Non me se sono mai preoccupata molto, il vero problema però è che più anni si hanno e più candeline ci sono sulla torta. Bellissimo spettacolo pirotecnico (!) ma... inevitabilmente il desiderio da esprimere prima di soffiare non può essere tra i più ambiziosi. Chi sa spegnere tutte quelle candeline in un solo soffio? Uffi io di sicuro no, e inoltre siccome di desideri piccoli non ne avevo in archivio, ci ho messo 10 minuti a decidere cosa desiderare. Risultato: il cioccolato sulla torta si è squagliato, qualcuno si deve essere mangiato un po' di cera colata e non ho espresso nessun desiderio, va bè tanto non si sarebbe avverato :-)
div>

7 commenti:

Giacomo ha detto...

Uhmm....il problema è quando alla prima non ne riesci a psegnere nemmeno uno...Allora sì che devi preoccuparti!
;)

Anonimo ha detto...

Si è proprio un problemone...
altro che la crisi finanziaria mondiale!
CIAO
Bruno

Anonimo ha detto...

non mi sembri reattiva....
da alcuni giorni non ti sento...come va?
Bruno

Betta ha detto...

ciao :-)
sono stata molto presa al lavoro... ho ricontato il prezzo dei sacchi di riso per far quadrare i conti, altro che non pensare alla crisi, io penso a quella alimentare ;-)
quindi visto che sono stressata tutto il giorno dai problemoni del mondo, posso preoccuparmi delle mie troppe candeline sulla torta.
mi faccio sentire nel week end

Giacomo ha detto...

Quindi...prezzo unitario di un chicco????

Betta ha detto...

uffi!!!!! quello non l'ho ancora calcolato :-(

Giacomo ha detto...

Ciao...
ieri sera ho visto un servizio di rai2 dossier che parlava di "Maiti nepal" http://www.maitinepal.org/
lo conosci? cosa ne pensi???
a presto