lunedì 6 ottobre 2008

Op! un bel salto per beneficienza

Segnalo una campagna di solidarietà di COOPI. La trovo molto carina e "saltare on line" è divertente... se poi qualcuno potesse saltare davvero in una delle piazze italiane nei prossimi appuntamenti... perchè no :-)
http://www.coopi.org/it/cosafacciamo/appuntamenti.php?id=1116

"L’iniziativa lancia una sfida inedita: raggiungere un milione di salti sui tappeti elastici e raccogliere fondi da destinare alle popolazioni più povere del pianeta.
Porteremo Jump! for life nelle piazze delle più importanti città italiane per offrire a tutti la possibilità di raccogliere la sfida e contribuire al nostro ambizioso progetto.
Se non puoi aspettare che il tour raggiunga la tua città o se non hai la possibilità di venirci a trovare in piazza, non preoccuparti, puoi partecipare subito a “Jump! for Life” anche da questa pagina. Clicca su “Gioca”, segui le istruzioni e… inizia la tua performance online!
Ricorda: ognuno dei tuoi salti sarà conteggiato insieme a quelli di tutti gli altri che vorranno divertirsi insieme a noi e contribuirà al raggiungimento di “1 milione di salti contro la povertà” . Ma non solo, ogni salto on line andrà a creare un fondo fissato in 15.000 euro complessivi che Chiquita donerà, grazie al tuo impegno, per razionalizzare il sistema produttivo e aumentare la produzione agricola nell’area di Mbuji Mayi in Congo."


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai, la stessa Chiquita che si chiamava United Fruit? Un partner un po' scomodo per la Coopi, no? O hai informazioni nuove che ribaltano il passato nerissimo di Chiquita? E ho capito bene o Chiquita dara' 15mila euro? Questo deve essere un errore, vero? Probablimente e' quanto Chiquita spende in fazzolettini profumati nei bagni delle donne in una settimana.

cristina

Betta ha detto...

Ciao Cristina, non so dirti se è scomodo come partner, magari chiedilo direttamente a loro sul blog di Coopi: Blog di coopi
15.000 euro è vero non sono tanti, per quello che ho visto io negli ultimi mesi lavorando in questo settore, spesso le aziende anche molto grosse, danno cifre di questo tipo.

Giacomo ha detto...

offtopic:
tu che sei interessata....
http://www.galileonet.it/news/10651/doppia-scoperta-in-ritardo

fra qualche minuto (50 per l'esattezza)cosa succede????
;)

Giacomo ha detto...

uhmmm ora sono le 23:10

Giacomo ha detto...

AUGUURI! Dunque!!! vecchia mia....

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:-)bacio Lety

Betta ha detto...

grazieeeeeeeeee