sabato 5 dicembre 2009

The betta / betta project

Ieri sera ho visto il film Julie & Julia.
Niente di speciale, ma sicuramente adatto ad un venerdì sera tranquillo. E’ da un po’ de tempo che medito di tornare a scrivere sul blog e vedere l’entusiasmo della protagonista di ieri, mi ha forse dato la spinta che aspettavo. Ovvio io non mi metto a scrivere di cucina anche se ultimamente mi sto cimentando in sempre più ardue esperienze culinarie (in realtà cose normalissime, ma che per me sono delle vere e proprie imprese) ma sicuramente mi sarebbe impossibile provare le 524 ricette in 365 giorni.
Comunque, visto che il blog di Julie e il libro di Julia Child sulla cucina francese per americani esiste davvero magari provo qualche ricetta! anche se entrambe adorano il BURRO e io purtroppo e per fortuna non lo posso mangiare :-) comunque se volete dare un'occhiata:



Quindi io ricomincerei da dove ho lasciato, cosa è successo dopo il viaggio in Uganda di ben 8 mesi fa?
Suspence… in questi giorni di festa vi racconterò, abbiate pazienza,l a noia esistenziale che mi ha allontanato dalla mia paginetta rosa è dura da sconfiggere…

6 commenti:

nora ha detto...

Bentornata, ti tenevo d'occhio. Ricordati che la noia si sconficce anche raccontandola.

Betta ha detto...

vero!
l'hai visto il film? te lo porto? parla di ricette, tante ricette :-)

Nora ha detto...

No non ho visto il film ma mi piacerebbe. Lo vedremo in compagnia!

Giacomo ha detto...

oh deh!
potevi almeno aspettare il 22...così per fare una cifra tonda (9 mesi di assenza...)
:D
Hai anche cambiato la foto!Brava!
un po' più attuale almeno ;)
Nell'altra sembravi un po' troppo...per così dire...giovane
G.

Betta ha detto...

mmm grazie grazie, adesso sembro così...matura! :-)
allora quando mi vieni a trovare?
guarda che abitiamo nella stessa città :D

Garo ha detto...

Ormai da tempo non passavo da queste parti. E oggi, per caso e con sommo piacere, trovo delle novità. Alle quali, sinceramente mi auguro, ne seguiranno altre...
Auguri!
Garo