lunedì 21 dicembre 2009

La magia del Natale!

Avrei voluto raccontare le ultime puntate dei viaggi/lavoro e i post sono li pronti, stavo solo cercando le foto nel mio incasinato hard disk esterno, ma nel frattempo è arrivato Natale.

E se non ho più lo slancio per dedicare un intero blog al Natale, direi che almeno un post per questi stupendi giorni di attesa lo posso anche scrivere.

Quindi decido di copiare sfacciatamente il blog di mia sorella Nora e di pubblicare le foto delle decorazioni di casa mia… un po’ anche perché parlando con la maggior parte delle persone che conosco, mi sono resa conto che quasi nessuno di loro fa le decorazioni natalizie e che nessuno vede il natale come lo vedo io. Forse ho un po’ lo spirito di una bambina di 10 anni ma a me piace scrivere la letterina a Babbo Natale, le corse affannate nei negozi affollati, scaricare le canzoncine e sentirle a tutto volume mentre passo l’aspirapolvere (per la gioia del vicino), aspettare con ansia il momento dell’apertura dei regali quando tutta la famiglia si riunisce davanti all’albero di mamma e papà.

E poi nevica! Venerdi sera sotto la minibufera di neve a Milano, mentre in macchina cercavo di non fare incidenti e non guardare troppo tutte le luci della città, avevo un sorrisone di felicità.

Che sorpresa vedere che non è per tutti così, ingenuamente lo davo un po’ per scontato.

Comunque, indipendentemente da come dove e con chi lo viviate, Buon Natale!

5 commenti:

nora ha detto...

Che bella casa tua... l'atmosfera è proprio nataliza. Mi inviti? Facciamo i biscotti :-)

Betta ha detto...

Siiiiiiiiii, gli omini di pan pepato :-) vieni quando vuoi, porta la carinetta ;-)

Anonimo ha detto...

ma che bella casa!!!!
Li si che è Natale....
Bruno

Anonimo ha detto...

E' Natale, fuori nevica..va (ora piove), il tepore della casa e un abbraccio forte.
Buon Natale
Alberto

Betta ha detto...

Grazie, buon Natale a te, a presto