sabato 3 luglio 2010

Disco Time

E finalmente domani si parte! dopo piu' 3 mesi e mezzo le meritate vacanze.
Ultimamente non ho scritto molto, anzi niente... anche se mi rendo conto che mi succedono tante cose, ma sono diventate la routine di tutti i giorni e spesso mi dico che non é molto interessante postarle.
Allora vi lascio con la foto della serata a tema di sabato scorso: Disco Time! Dovevamo vestirci "disco" e la terrazza della casa1 (ne abbiamo4) era tutta addobbata a "febbre del sabato sera".
All'inizio non avevo molta voglia di travestirmi, giornata lunga e faticosa, ma poi grazie alle mie compagne di cameretta ci siamo messe a inventare un look fatto con rotoli di carta di alluminio e una federa di cuscino leopardo.
Ebbene eccoci qua! abbiamo fatto un'entrata trionfale con tanto di coreografia provata una volta e mezzo, ma siamo state apprezzatissime. Le mie compagne di avventura di chiamano Naoelle e Diebou.
E adesso chiudo il PC e vado a prepare la borsa per la partenza!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Lety83 ha detto...

Fantastiche :-D

nico ha detto...

sei una galla!!!

Dual ha detto...

Hello I also love photography and photo. I'll leave a greeting and I wish you a good day. Gio '.
http://remenberphoto.blogspot.com/