mercoledì 23 novembre 2011

Incontro con un mito


Per la serie incontro i miei miti, sabato sono andata a farmi dedicare un disegno bellissimo che da tempo cercavo di Sophie Griotto. Lei è bravissima, il suo stile mi piace molto!

La cosa più carina è che non si è limitata ad una frase banale con autografo, ma ha anche fatto un disegno personalizzato ad ogni persona della fila. Il mio disegno non è il più bello e riuscito, alcuni di quelli che ho visto fare prima del mio mi piacevano molto di più… ma in ogni caso è un disegno originale tutto per me J cosa non da poco.

Non mi resta che trovare la cornice (erano tutte esaurite) e metterlo nella mia nuova casetta.


3 commenti:

nora ha detto...

Che chiccheria! Non la conoscevo. Grazie per la segnalazione :)

Anonimo ha detto...

E non ci fai vedere il disegnino? dai..
Elena

Betta ha detto...

si dai, domani lo fotografo e lo pubblico :)