sabato 7 gennaio 2012

Il primo giorno del resto della mia vita

Riferimento al titolo del film francese “ Le premier jour du reste de ta vie”… solo al titolo però perché è un film bello ma duro, deprimente e per quanto questo momento non sia il più semplice per me, è decisamente meno nero del film in questione

Ecco quel giorno, il primo, del resto della mia vita… è arrivato ed è passato.

Ieri è cambiata la mia vita… nei fatti, concretamente poche cose cambiano, ma il senso, le prospettive, i progetti… tutto sarà diverso.

E so che (almeno cosi mi dico) che un giorno saprò davvero apprezzare tutto questo.

Ora cerco di concentrarmi sugli aspetti positivi, il nuovo contratto, la possibilità di fare una vera vita a Parigi… e i festeggiamenti sembrano non essere ancora finiti J E’ bello fare come i francesi e avere sempre un buon pretesto per aprire una bottiglia di champagne.

L’Oroscopo 2012 prevedere bei momenti, la numerologia è un po’ meno clemente con me per il nuovo appena cominciato… ma voglio vederlo alla Tiziano Ferro:

…vorrei che fosse in un attimo già domani per iniziare, per stravolgere tutti i miei piani,perché sarà migliore ed io sarò migliore

Buon 2012 a tutti

1 commento:

nora ha detto...

Non inseguire il domani altrimenti sarai sempre di corsa... e mai contenta. Concentrati e vedrai che oggi sarà il miglior giorno, tutti i giorni :D